A dare l’annuncio di inizio lavori è stato lo stesso Jordan Peele tramite Twitter. Il film che porterà sul grande schermo “un nuovo incubo” si intitola Us. Il secondo film di Jordan Peele rappresenta un difficile banco di prova, dato l’incredibile successo di Scappa – Get Out, sua prima opera da regista.

La trama di Us

Us sarà scritto da Peele, della nuova pellicola si sa ancora poco, la storia dovrebbe essere incentrata su due coppie, una bianca e una di colore.

Qualche dettaglio in più sulla sua ultima opera ci è stato fornito da Jordan Peele stesso, che nel corso di un’intervista ha dichiarato:

I miei generi preferiti sono il thriller, l’horror, l’azione, la comicità e tutto ciò che riguarda gli intrighi. Credo che Us dovrebbe assomigliare un po’ a Get Out. Detto questo, ho in mente di realizzare un film completamente nuovo. Ho voglia di affrontare una nuova sfida.

Il cast di Us

Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito al cast, ma sembra che Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss e Wiston Duke siano in trattativa per entrare a far parte del progetto.