Le brave ragazze vanno in Paradiso, vero?!

Ma qui sembra che non ci siano più “brave” ragazze. Dopo la sua morte, Nancy si risveglia in un luogo inquietante per trovarsi circondata solo da terribili anime perdute, demoni nelle tenebre, reietti, dove motoseghe e ogni tipo di orrenda condanna sono all’ordine del giorno. Potrà veramente Nancy sfuggire alle spire dell’Inferno? La sua morte non è stata un caso: c’è un demone che le appare sotto sembianze umane e che ha un piano per lei… a cominciare dal suo trapasso verso l’altro mondo.

Nancy in Hell è un film alla “Grindhouse” sotto forma di fumetto, in cui la protagonista, Nancy Simmons, gioca nei panni della bad girl, bionda e senza freni, nei suoni mini-shorts di jeans, dettagliata dalle illustrazioni iperrealistiche degli autori. Non ci sono mezze misure: scontri tra demoni, angeli caduti, amori distopici e una sana dose di tarantiniana immediatezza, lasciano il lettore letteralmente incollato dalla prima all’ultima pagina. In lavorazione anche la serie televisiva, da cui ci sarà da aspettarsi delle belle.

Nancy in Hell si divide in quattro volumi pubblicati in Spagna dalla Amigo Comics (con la quale il marchio Weird Book ha firmato un accordo di esclusiva per l’Italia), e in America dalla Image Comics.

SCHEDA TECNICA

Titolo:Nancy in Hell # 1

Autore: E. Torres, J. J. Ryp

Editore: 73MM

Collana: Weird Comics

Genere: Fumetti

Pagine: 112

Prezzo: € 19,90

Formato: 17 x 26 cm

Caratteristiche: brossurato

Colore: colore

Data di uscita: febbraio 2017