Andrà in onda il 15 aprile su AMC il finale di stagione di The Walking Dead. La puntata, dal titolo Wrath, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER

La settimana scorsa abbiamo visto Negan tornare a casa e mostrare a tutti le ragioni per le quali è lui il capo dei Salvatori e non un Simon o un Dwight qualsiasi. L’uomo dalle mille risorse non si lascia però trasportare dall’ira, assapora la vendetta con la grazia e il garbo di un’azzimata signora inglese alle prese con un vassoio di pasticcini all’ora del the.

Sappiamo bene che se Negan fa cose, Rick deve eclissarsi. Ed ecco il nostro eroe, sul portico, a godere del sole di un sereno pomeriggio di aprile e a leggere la lettera del figlio morto. A giudicare dal promo del finale di stagione, non sembra che Rick abbia intenzione di seguire alla lettera i suggerimenti di Carl. Come dargli torto? È un fatto che Carl  è morto, mentre Rick è ancora vivo.

Nella scorsa puntata abbiamo ritrovato anche padre Gabriel, che continuiamo a ricordare come il più inutile personaggio dell’intera saga di The Walking Dead. È vivo. E piange.

Eugene, il secondo personaggio più inutile della serie subito dopo padre Gabriel, è ambitissimo da entrambe le fazioni. Perché Daryl e Rosita lo vogliano con loro, vivo per altro, non riesco a spiegarmelo. Eugene non ha mai contribuito con un’idea che fosse almeno vagamente decente in anni di serie tv, non ha mai mosso un dito in aiuto degli altri, eppure continua a essere considerato un fine pensatore. Certo, sa come ricaricare i proiettili, ma bastava gli chiedessero di insegnarlo anche agli altri quando erano ancora in tempo.

Nel mentre, Michonne telefona a Negan. Lui le dice che ucciderà tutti. 

FINE SPOILER

Sinossi episodio 8x16: Le comunità uniranno ancora una volta le forze per combattere l'ultima battaglia contro Negan e i Salvatori.

Wrath andrà in onda il 15 aprile negli Usa e il giorno seguente in Italia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB