Hulu ha deciso di non distribuire l’adattamento della serie a fumetti Locke & Key, scritta da Joe Hill e disegnata da Gabriel Rodriguez.

Il network aveva ordinato il pilot della serie nel 2017. A scrivere l’adattamento era stato Carlton Cuse, a Andy Muschietti era stata invece affidata la regia del primo episodio.

Qualche giorno fa, la co-protagonista dello show, Samantha Mathis, ha dichiarato che Hulu ha bocciato la serie. Ma non tutto è perduto, lo show potrebbe approdare su altri canali. Queste le parole di Mathis:

Ho recitato nel pilot di Locke & Key per Hulu, ma il network ha scaricato lo show. La produzione sta presentando il progetto ad Amazon, Netflix e Apple in questi giorni. Chissà, potrebbe trovare una nuova distribuzione.

Nel cast del pilot, insieme a Samantha Mathis, ci sono Frances O’Connor, Danny Glover, Jack Mulhern, Jackson Robert Scott e Megan Charpentier.

Il fumetto di Locke & Key racconta la storia di tre fratelli che dopo la morte del padre, si trasferiscono con la madre Nina in una vecchia casa dove troveranno del chiavi magiche in grado di dare loro poteri e abilità, ma anche alcuni demoni sono interessati alle chiavi e faranno di tutto per ottenerle.