Durante il PaleyFest di Los Angeles, Shawn Levy, produttore di Stranger Things, ha svelato alcuni nuovi dettagli sulla terza stagione dello show.

La nuova stagione sarà ambientata durante l’estate del 1985, anno d’uscita di Ritorno al futuro. Non mancheranno quindi riferimenti al film di Robert Zemeckis, cosa piuttosto prevedibile dato che lo show è un omaggio proprio alla cultura degli anni ’80 in cui è ambientata.

Sulla scia di quanto successo nella seconda stagione, le coppie Mike–Eleven e Lucas–Max si consolideranno. Queste le parole di Levy a riguardo:

Mike e Eleven stanno andando forte, la loro è diventata una relazione. Lo stesso vale per Mad Max e Lucas. Ma si tratta sempre di ragazzini di 13/14 anni, quindi quale significato possono dare alla parola romanticismo? È ovvio che le loro relazioni non possono essere né semplici, né stabili.

A proposito di Steve, cui sarà riservato molto più spazio nella prossima stagione, Levy ha detto:

Scopriremo sicuramente qualcosa di più su Steve Harrington in questa terza stagione e posso dire che non abbandoneremo quell’atmosfera da papà Steve. Non posso svelare altro, ma sento che lungo il nostro cammino siamo letteralmente inciampati in una miniera d’oro con papà Steve.

Infine, il produttore ha fatto riferimento alle forze del male della prossima stagione:

Alla fine del nono episodio della seconda stagione, abbiamo visto che il Mostro Ombra è ancora in agguato. Ci sarà bisogno di studiare una nuova strategia.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB