È online il promo del quinto episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead.

La puntata, dal titolo Baby Proof, andrà in onda il 25 marzo negli Usa trasmesso da Starz, in Italia sarà disponibile il giorno seguente trasmesso da Infinity.

Sinossi episodio 3x05: La casa degli orrori di Ruby rivelerà il suo piano criminale. Pablo entrerà in contatto con lo zio Brujo che gli indicherà la strada da seguire perché il suo destino si compia.

Nella nuova stagione Ash è ormai considerato da tutti un eroe e scopre di essere padre. La situazione si fa ancora più difficile quando Kelly vede in tv un massacro che sembra portare la firma di Ruby.

Nel cast ritroveremo Bruce Campbell nel ruolo di Ash WilliamsLucy Lawless in quello di Ruby, Ray Santiago è Pablo Bolivar e Dana DeLorenzo interpreta Kelly Maxwell. La terza stagione segnerà anche il ritorno di Lee Majors nei panni di Brock Williams che risorgerà dalla tomba per mettere in guardia Ash.

Tra le nuove entrate Arielle Carver-O’Neill che interpreta Brandy Barr, la figlia perduta di Ash, affidatagli a causa della prematura scomparsa della madre della ragazza. Lindsay Farris vestirà invece i panni di Dalton, leader di un antico ordine chiamato i Cavalieri di Sumeria.

Baby Proof andrà in onda negli Usa il 25 marzoIn Italia la puntata sarà disponibile su Infinity dal giorno seguente.

Ash vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead

US / 2015-2016 / Fantasy, Horror

Creata da Sam Raimi

Con Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Michelle Hurd, Ted Raimi, Lee Majors, Joel Tobeck

Creata da Sam Raimi

Reti: Starz

Sito ufficiale: starz.com

2 stagioni - 20 episodi

Dati da The Movie DB