Ci sono soddisfazioni che ci piace condividere coi nostri lettori. Soddisfazioni che danno un senso alle tante, tantissime ore di lavoro che - ogni santo giorno - spendiamo sulle pagine di questa rivista.

Quella che ieri ci ha regalato il nostro Elvezio Sciallis è immensa. Perché HorrorMagazine è stata citata come fonte dalla più famosa e autorevole rivista di cinema horror al mondo, l'americana Fangoria, che ha ripreso, all'indirizzo fangoria.com/news_article.php?id=3881, il nostro pezzo sul ritorno di Lamberto Bava all'orrore.

Per chi, come noi, è cresciuto anche sulle pagine di Fangoria, comprandola sia in originale, sia nella sua (purtroppo effimera) versione italiana, e oggi visita quotidianamente il suo sito alla ricerca di materiale, equivale a un riconoscimento di merito e di professionalità importante come pochi altri.

Ma è, anche e soprattutto, un implicito invito a continuare sulla strada intrapresa così proficuamente quasi un anno fa, a migliorarci costantemente e diventare, sempre più, il punto di riferimento per gli amanti italiani dell'horror.

Davanti a risultati di questo genere, sappiamo che la nostra fatica non è vana.