Al cast della terza stagione di Stranger Things si unisce Maya Thurman Hawke, la diciannovenne figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, che interpreterà Robin.

Il personaggio interpretato da Maya è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita e ne avrà anche troppa nel momento in cui scoprirà l’oscuro segreto di Hawkins.

Nella prossima stagione dello show ritroveremo anche Priah Ferguson che con la sua Erica Sinclair avrà maggiore visibilità di quanta avuta fin’ora. L’ostinata sorellina di Lucas, stanca di essere lasciata in disparte, questa volta si imbarcherà in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova, inaspettata minaccia.

Le riprese della terza stagione di Stranger Things inizieranno intorno alla metà di aprile per concludersi entro l’estate, lo show dovrebbe quindi debuttare agli inizi del 2019.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB