Di seguito la lista di tutti gli appuntamenti per il mese si marzo con Dylan Dog, il fumetto horror cult della Sergio Bonelli Editore.

L’8 marzo sarà disponibile l’albo n.11 di Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi dal titolo Il ritorno del Killer.

Soggetto: Tiziano Sclavi

Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Corrado Roi

Copertina: Gigi Cavenago

Colori: GFB Comics e Luca Bertelé

Sinossi: Lo sguardo fisso e penetrante, come vedesse oltre la carne e le ossa, alla ricerca dell'anima! È lo sguardo di Christopher Killex, risorto dalla morte per risplendere negli occhi un bambino. Ma qual è il suo scopo? Perché il terribile chirurgo assassino è entrato nel corpo del piccolo Chris? Forse non cerca vendetta, forse cerca di raccontare una verità che soltanto lui può conoscere…

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.

Il 23 marzo sarà disponibile l’annuale Dylan Dog Magazine.

Nell'edizione 2018 del Dylan Dog Magazine potete trovare articoli sui racconti (letterari, fumettistici e cinematografici) dedicati agli squali assassini, al delitto commesso da personaggi appartenenti alla terza età e alle grandi epidemie nella storia, reale o fittizia. E inoltre, naturalmente, due storie inedite di Dylan Dog!

Il luogo oscuro

Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini

Disegni: Giulio Camagni

Sinossi: Wickedford, la cittadina fuori Londra nella quale si è ritirato a vivere l'ex ispettore Bloch dopo la pensione, è una località soltanto in apparenza amena, dato che la sua quiete è destinata a venire nuovamente sconvolta. Qualcuno, infatti, pensa bene di prendere di mira dei profughi, rifugiati in una scuola, accusandoli di un incredibile fenomeno che si è abbattuto sulla collettività.

L’assenza

Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini

Disegni: Paolo Bacilieri

Sinossi: Una dolentissima storia, interamente incentrata su un terribile lutto e sulla necessità di elaborarlo per poter continuare a vivere.

Il 29 marzo l’appuntamento è con la serie regolare, sarà disponibile l’albo n. 379 di Dylan Dog dal titolo Il tango delle anime perse.

Soggetto: Gigi Simeoni

Sceneggiatura: Gigi Simeoni

Disegni: Bruno Brindisi

Copertina: Gigi Cavenago

Sinossi: Paul Morris, un ricco uomo d'affari, ha perso l'amatissima moglie Lara, morta suicida, con la quale condivideva la passione per il tango. A Dylan Dog, coadiuvato da Maria Trelkovski, spetta il compito di richiamare Lara dall'Aldilà per permetterle di ballare un ultimo tango con Paul.