In molti sperano in un sequel di Hocus Pocus, film Disney diretto da Kenny Ortega del 1993. Tra questi anche Doug Jones che ha espresso il desiderio di tornare a vestire i panni Billy in un eventuale seguito.

In questi ultimi anni si è parlato spesso della possibilità di realizzare un nuovo capitolo che avrebbe dovuto riunire le tre protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, voci che non hanno però trovato mai conferma.

Durante un’intervista, Doug Jones è tornato sull’argomento ancora una volta e ha dichiarato:

L’idea era quella di realizzare un sequel che sarebbe dovuto svolgersi vent’anni dopo il primo capitolo. Mi hanno contattato e ho espresso il desiderio di tornare nel ruolo di Billy Butcherson.

Jones ha poi proseguito dicendo che non è da escludere a priori la possibilità di girare un secondo capitolo del film:

Non è impensabile. Da quello che so il progetto potrebbe avere qualche chance anche se non so dirvi se si tratterà di un reboot, di un remake o di un sequel. In ogni caso io sarò pronto a rispondere alla chiamata.

Hocus Pocus negli anni ha conquistato lo stato di film cult e racconta di tre streghe vissute nel XVII secolo che vengono catapultate ai giorni nostri nel momento in cui i loro inquieti spiriti vengono accidentalmente evocati durante la notte di Halloween. Accusate di stregoneria e bandite trecento anni prima, le tre fattucchiere avevano sempre sperato di poter tornare. Quel giorno è giunto e il satanico trio non perde tempo e si mette all’opera per gettare scompiglio.