Dopo il successo della prima e della seconda stagione di Stranger Things, lo show non poteva che essere riconfermato per una terza stagione che sappiamo sarà composta da 8 episodi.

Le riprese della nuova stagione prenderanno il via a metà aprile e dovrebbero concludersi entro l’estate, lo show potrebbe quindi debuttare intorno a fine 2018 o inizio 2019. È pertanto vano sperare che i titoli degli episodi o maggiori dettagli sulla trama vengano resi noti nei prossimi giorni.

Avevamo già scritto inoltre che nella terza stagione ci sarebbe stato un significativo salto temporale, a dirlo era stato Matt Duffer, co-creatore della serie insieme a suo fratello Ross.

Anche se  vogliamo saltare il più rapidamente possibile nell’azione, non possiamo – aveva detto Matt Duffer –. I nostri ragazzi stanno crescendo, quello che possiamo fare è scrivere e produrre velocemente. Quando inizieremo a girare la terza stagione saranno di un anno più grandi e questo ci mette davanti a nuove sfide. Non possiamo ricollegare strettamente le due stagioni. Siamo costretti a fare un salto temporale”.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB