Fox ha pubblicato un nuovo trailer di Deadpool 2, il cinecomic diretto da David Leitch su sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

A vestire i panni del mutante Wade Wilson sarà ancora una volta Ryan Reynolds, ma il trailer pubblicato serve a presentare Cable, interpretato da Josh Brolin

Sinossi: Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry mentre cerca di venire a patti anche con il suo perduto senso del gusto. Cercando di riportare un po’ di “pepe” nella sua vita, Wade inizia un viaggio attraverso il mondo e scopre l’importanza della famiglia, degli amici e del sapore e soprattutto guadagna l’agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo.

La sinossi ufficiale svela ben poco della trama del film quindi non è ancora dato sapere quali saranno i rapporti tra Deadpool e il viaggiatore del tempo Cable.

Oltre a Deadpool e a Cable nel nuovo capitolo vedremo Domino (Zazie Beetz), il tassista Dopinder (Karan Soni), Vanessa (Morena Baccarin), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Weasel (T.J. Miller). 

Jack Kesy interpreterà invece il villain del film: Black Tom Cassidy

Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane il 16 maggio