Nuovo giorno, nuovo teaser della seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead che ritornerà sul piccolo schermo a fine mese.

In quest’ultimo promo i nostri eroi si preparano all’ennesimo, e probabilmente decisivo, scontro con Negan e i suoi Salvatori.

Non possiamo essere certi su quale delle due fazioni avrà la meglio, ma di sicuro moriranno in molti.

SPOILER

La guerra ha avuto un impatto devastante su ogni singola persona coinvolta. Le comunità sono divise all’interno. Alexandria è stata data alle fiamme, Hilltop è sotto attacco e il Regno è in frantumi.

Al centro di tutto Rick che si trova ora costretto ad affrontare la perdita di Carl, il figlio per cui ha sempre lottato e che ha sempre rappresentato un simbolo di speranza e umanità.

Ma Rick non è l’unico a dover affrontare una situazione difficile: Aaron e Enid sono in pericolo, padre Gabriel sta tentando di riportare il dottor Carson a Hilltop, Maggie si trova a dover decidere della vita di decine di prigionieri.

Persino Negan deve gestire le richieste dei suoi lavoratori e individuare i traditori che minano la stabilità del Santuario.

Con la guerra che infuria il confine tra bene e male si fa sempre più sottile. Ognuno combatte per quello in cui crede e per cercare di costruire qualcosa di più grande, di porre le fondamenta di una comunità in cui sentirsi al sicuro e dare vita a un mondo in cui valga la pena vivere”.

FINE SPOILER 

The Walking Dead tornerà su AMC il 25 febbraio, in Italia la puntata arriverà il giorno seguente trasmessa da FOX.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB