Durante il Super Bowl è stato trasmesso un nuovo spot di Castle Rock, serie in arrivo su Hulu in estate.

Nel trailer vediamo l’arrivo di André Holland a Castle Rock per fare chiarezza su una telefonata ricevuta dalla prigione di Shawshank, prigione in cui è detenuto Bill Skarsgard alle prese con un particolare problema legale.

Sulla trama dello show sappiamo ancora poco, per certo si tratterà di una serie antologica che ogni stagione unirà diversi temi e personaggi tratti dai romanzi di Stephen King e sfrutterà la città di Castle Rock – apparsa in molte opere del Re – come ambientazione. I diversi archi narrativi e i diversi personaggi saranno però intrecciati in qualche modo con le tematiche e i protagonisti delle stagioni passate, le stagioni saranno quindi unite tutte da uno stesso universo narrativo.

La serie è prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams in associazione con Warner Bros. Television.

Nel cast Andre Holland nei panni dell’avvocato Henry Deaver; Melanie Lynskey è Molly Strand, agente immobiliare affetta da una rara condizione medica; Sissy Spacek è Ruth Deaver, madre adottiva di Henry;  Billy Skarsgard interpreta un detenuto con un insolito problema legale; Jane Levy interpreta Jackie, esperta della storia di Catle Rock e ossessionata dalla morte.

Castle Rock

US / 2018 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Sam Shaw, Dustin Thomason

Con Bill Skarsgård, Jane Levy, Scott Glenn, Sissy Spacek, Terry O'Quinn, Melanie Lynskey, André Holland

Creata da Sam Shaw, Dustin Thomason

Reti: Hulu

1 stagione

Dati da The Movie DB