The Walking  Dead sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo e AMC ha pubblicato un nuovo trailer che suggerisce cosa aspettarsi dalla seconda metà dell'ottava stagione.

Per certo la guerra tra Rick e Negan non si è conclusa e ha già avuto un impatto devastante su tutte le comunità coinvolte. I personaggi principali dovranno poi affrontare sconfitte personali: Rick dovrà cercare di superare un tragico lutto, Aaron e Enid dovranno cercare di tirarsi fuori dai guai nei quali loro stessi si sono infilati, Maggie dovrà decidere cosa fare dei suoi prigionieri e Negan dovrà riuscire a gestire le molte tensioni che stanno nascendo anche all'interno del suo gruppo. 

La trama della nona puntata, dal titolo Honor, non si discosta molto da quanto detto fin'ora

Sinossi: Dopo l'ennesima battaglia Rick si troverà ad affrontare ancore un'altra prova. Anche le altre comunità continuano guerra e i leader saranno costretti a fare scelte difficili. 

SPOILER 

L’episodio durerà più del consueto, circa 82 minuti, probabilmente per dare il giusto spazio alla nuova prova che Rick si trova ad affrontare e cioè la morte di suo figlio, Carl Grimes. Dal trailer vediamo inoltre che il racconto coinvolgerà tutte le comunità così da definire un quadro quanto più completo della situazione. 

FINE SPOILER

Il nono episodio di The Walking Dead andrà in onda il 25 febbraio su AMC, in Italia la puntata sarà trasmessa il giorno seguente su FOX.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB