Starz ha pubblicato una nuova immagine della terza stagione di Ash vs Evil Dead che rivela come, in un remoto passato, Ash abbia deciso di prendere moglie.

Da L’armata delle tenebre fino alla prima stagione di Ash vs Evil Dead sono passati davvero molti anni e la terza stagione sembra volerci dare l’opportunità di scoprire cosa abbia fatto della sua vita il nostro impavido ammazza demoni in questo lungo lasso di tempo.

Sappiamo già che nella terza stagione conosceremo la figlia di Ash, Brandy Barr. La scoperta della sua esistenza rappresenta non solo uno shock per Ash ma anche per il pubblico dato che nel corso degli scorsi episodi non si era mai fatto accenno a nulla del genere.

Così come suggerisce l’immagine, in passato Ash ha sposato Candy Barr, ovvero la madre di Brandy Barr. 

La grossa bottiglia di liquore che la novella sposa stringe tra le mani suggerisce  inoltre che Ash potrebbe non ricordarsi così nitidamente di aver contratto matrimonio. 

Per conoscere più dettagli di questa torbida storia non rimane altro che aspettare il debutto della terza stagione di Ash vs Evil Dead il 25 febbraio su Starz. 

Nel cast troveremo ovviamente Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless in quello di Ruby, Ray Santiago è Pablo Bolivar, Dana DeLorenzo interpreta Kelly Maxwell, mentre Arielle Carver-O’Neill veste i panni di Brandy Barr, la figlia di Ash.

Il primo episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead andrà in onda negli Usa il 25 febbraio, in Italia sarà disponibile il giorno seguente trasmesso da Infinity

Ash vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead

US / 2015-2016 / Fantasy, Horror

Creata da Sam Raimi

Con Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Michelle Hurd, Ted Raimi, Lee Majors, Joel Tobeck

Creata da Sam Raimi

Reti: Starz

Sito ufficiale: starz.com

2 stagioni - 20 episodi

Dati da The Movie DB