Starz ha pubblicato il promo della terza stagione di Ash vs. Evil Dead che debutterà negli Usa il 25 febbraio. In Italia lo show sarà disponibile su Infinity a partire dal 28 febbraio.

Il promo è concepito come uno spot, nello specifico come la pubblicità della birra Shemps, e fa il verso alle vecchie pubblicità anni ’80.

Il nome della birra deriva da Shemp Howard, membro del trio comico The Three Stooges, la cui scomparsa durante le riprese di un film obbligò la produzione a sostituirlo con controfigure che non venivano mai inquadrate in primo piano.

Durante la lavorazione di The Evil Dead, Sam Raimi, grande fan del trio comico, si trovò a usare la stesa tecnica per rimediare alle defezioni di vari membri del cast. Il regista iniziò così a indicare con il nome di fake Shemps tutte le controfigure e i personaggi generici che presero parte al film.

Nella nuova stagione Ash è considerato da tutti un eroe e scopre inoltre di essere padre. La situazione prenderà però una svolta pericolosa quando Kelly vede in tv un massacro che sembra portare la firma di Ruby.

Nel cast troveremo ovviamente Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless in quello di Ruby, Ray Santiago è Pablo Bolivar, Dana DeLorenzo interpreta Kelly Maxwell, mentre Arielle Carver-O’Neill veste i panni di Brandy Barr, la figlia di Ash.