È disponibile, in edizione cartacea e digitale, il breve romanzo Claustrofollia (Clusterfuck, 2013) di Carlton Mellick III, edita da Independent Legions Publishing.

Sinossi: Un completo idiota ossessionato da tutto ciò che è ESTREMO; il maschio alfa della confraternita; l’amicone sempre sballato; l’afroamericano simbolico – in realtà più ricco e viziato di tutti gli altri. Sono loro i quattro figli di papà universitari che si mettono in testa di lanciarsi, senza la minima esperienza, in una gita di speleologia ESTREMA in una grotta proibita. E possono mancare le ragazze? Certo che no: si rischierebbe di passare per finocchi. Ecco quindi a bordo del SUV anche un’oca con la voce da Chihuahua in calore, una dea brasiliana in jeans e maglietta aderente e la sua sorella balenottera. Coi baffi. La loro destinazione? Turtle Mountain. Proprio lì, nel cuore zotico dell’America rurale, dove qualche anno prima sono scomparsi misteriosamente sei ragazzi, lasciandosi dietro solo una baita piena di sangue e un’auto distrutta in fondo a un burrone. E quando le cose, inevitabilmente, vanno a puttane, cos’è che conta davvero se si vuole tentare di sopravvivere? Rispettare il codice della confraternita, naturalmente.

L’autore: Carlton Mellick III (Phoenix, 2 luglio 1977) è uno dei principali autori del sottogenere bizarro fiction. Dal 2001 i suoi libri hanno avuto grande seguito internazionale, diventando dei veri cult, nonostante il fatto che non siano stati messi a disposizione dalla maggior parte delle biblioteche e in vendita nelle principali librerie. Ha vinto nel 2009 il Wonderland Book Award per il suo romanzo, Warrior Wolf Women of the Wasteland. Suoi racconti sono apparsi in Vice Magazine, The Year's Best Fantasy e Horror # 16, The Magazine of Bizarro Fiction, and Zombies: Encounters with the Hungry Dead, e in diverse altre antologie e magazine. Tra i suoi romanzi: Satan Burger (2001), Electric Jesus Corpse (2002), Punk Land (2005), Warrior Wolf Women of the Wasteland (2009), Zombies and Shit (2010), Tumor Fruit (2012), Hungry Bug (2014). Sue opere sono state tradotto in Italiano, Tedesco, Spagnolo e Russo. Si è laureato a Clarion West e vive a Portland, la Mecca della bizzarro fiction.

CLAUSTROFOLLIA

di Carlton Mellick III

Independent Legions Publishing

Pubblicazione: Dicembre 2017

Titolo originale: Clusterfuck (2013)

Traduzione: Daniele Bonfanti

Revisione: Alessandro Manzetti

Proofreading: Miriam Mastrovito

Illustrazione di copertina: Giampaolo Frizzi

Formato Cartaceo ed eBook

Pagine: 260 (edizione cartacea)

Lingua: Italiano