Nick Hunt dirigerà The Dark Heart of Jason Voorhees: The Making of the Final Friday, documentario che approfondirà tutte le fasi di produzione di Jason va all’inferno, nono capitolo della saga di Venerdì 13 diretto da Adam Marcus che per il documentario avrà ruolo di co-produttore.

Sono entusiasta di essere stato contattato da Nick Hunt e Black Heart Production per raccontare la realizzazione di Jason va all’inferno.

– racconta Adam Marcus  

Non vedo l’ora di illustrare il viaggio che ha portato alla realizzazione del mio primo film e di chiarire alcuni aspetti controversi sulla pellicola. Posso dire di essere più felice di una bambina con un vestito rosa che spinge un hot dog attraverso una ciambella.

Jason va all’inferno è il film che più di tutti ha sollevato polemiche, è il più singolare e audace film della saga di Venerdì 13.

– ha continuato Nick Hunt

Io ho sempre pensato che fosse stato frainteso e adesso che si avvicina il suo 25° anniversario voglio rendergli la giustizia che merita realizzando qualcosa di unico e speciale che possa piacere a tutti i fan del franchise.

In occasione del 25° anniversario dell’uscita di Jason va all’inferno il documentario offrirà dunque agli spettatori uno sguardo più approfondito sul nono film della saga di Venerdì 13 attraverso interviste e video del dietro le quinte.