Andrà in onda il 19 novembre su AMC il quinto episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo The Big Scary U, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox

SPOILER

Ancora nessuna traccia di Negan che ritroveremo nella prossima puntata. 

Lo scorso episodio è stato infatti quasi completamente incentrato su re Ezekiel e sulla sua capacità di adattarsi per continuare a vivere. 

Quando è stato il momento di agire non si è tirato indietro e ha scelto chi essere, riuscendo così a costruire un regno. Ma il re ha perso la sua battaglia e ora il suo mondo sembra essersi polverizzato. 

Nonostante i suoi sudditi e l'adorata Shiva abbiano dimostrato di amarlo scegliendo di sacrificarsi per lui, Ezekiel ha perso il suo sorriso e si è rivelato in tutta la sua fragilità. Siamo però sicuri che troverà ancora una volta la forza per continuare a combattere per il suo popolo. 

FINE SPOILER

Sinossi episodio 8x05: Ritorniamo alla fine della première e cioè alla roulotte in cui Negan e padre Gabriel si sono rinchiusi per sottrarsi agli zombie. Tornerà anche Eugene, accusato dai Salvatori di aver fornito a Rick le informazioni necessarie per dare il via al contrattacco. 

The Big Scary U andrà in onda il 19 novembre negli Usa e il giorno seguente in Italia.