Sono terminate le riprese dell’episodio pilota di Tremors, ordinato dal network americano Syfy.

Kevin Bacon, che ritroveremo nel progetto ancora una volta nei panni del protagonista, ha condiviso sui social una foto dal set che mostra una riproduzione giocattolo di Valentine. Riposta in una scatola con su scritto “fai un’offerta”, la statuina potrebbe essere parte del merchandise realizzato dopo che Valentine ha salvato Perfection Valley dall’attacco dei graboid e rimasto invenduto.

Questa le parole scritte dall’attore per accompagnare l’immagine: “Eccoci, New Mexico. È stato fantastico girare questo pilota. Spero di continuare a interpretare questo ruolo”.

Syfy ha infatto commissionato il pilota ma non l’intera serie, il network aspetta di visionare il lavoro fatto con il primo episodio per poi dare il via al resto dei lavori.

Il pilota, diretto da Vincenzo Natali su sceneggiatura di Andrew Miller, riprende il racconto a 25 anni dopo il primo Tremors. Valentine è ormai un eroe depresso e alcolizzato, ma quando i vermi carnivori tornano a minacciare la sua cittadina ritrova il coraggio per salvare ancora una volta i suoi abitanti.