Andrà in onda il 12 novembre su AMC il quarto episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo Some Guy, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox

SPOILER

Nello scorso episodio abbiamo assistito alla messa in scena dell'ennesimo conflitto morale dei personaggi dello show. Se Daryl sembra ormai stufo di doversi guardare le spalle e ben determinato a mettere fine a questa guerra infinita a qualsiasi costo, Rick cerca di convincersi di essere profondamente diverso da Negan.

Noi spettatori siamo ormai pronti a perdonargli tutto, ci sono chiare le motivazioni che spingono il nostro eroe a uccidere senza pietà centinaia di uomini e sappiamo anche che ribellarsi è ben diverso da sopraffare. 

Adesso non resta che aspettare che anche Rick, Morgan o chiunque verrà colpito da una crisi di coscienza nel prossimo futuro accettino di essere ciò che sono e facciano pace con le decisioni che intendono prendere per arrivare a realizzare i loro progetti.

FINE SPOILER

Sinossi episodio 8x04: La guerra continua, Rick e Daryl vanno alla ricerca dell'arsenale dei loro nemici, ma i Salvatori hanno adesso una nuova arma che li renderà ancora più forti e duri da battere. Carol, pur essendo sopravvissuta alla sparatoria, si trova ora in pericolo. 

Some Guy andrà in onda il 12 novembre negli Usa e il giorno seguente in Italia.