La settima scorsa abbiamo pubblicato il primo teaser di The Exorcist, oggi pubblichiamo due nuove immagini tratte dalla season premiere e il poster dello show che debutterà negli Usa il 29 settembre.

Questa la sinossi della seconda stagione: Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, padre Tomas continua il suo percorso per diventare esorcista sotto lo sguardo attento di Marcus Keane. Durante uno dei loro viaggi, i due incontrano un ex psicologo, Andy Kim, che gestisce una casa d’accoglienza per bambini a rischio su un’isola privata al centro di un lago di Seattle. Lo stato invia qui un assistente sociale con il compito di vigilare sull’attività della struttura, presto l’uomo scoprirà che un’entità malvagia ha posato lo sguardo su uno dei bambini della struttura.

Nella seconda stagione ritroviamo Alfonso Herrera nel ruolo di padre Tomas Ortega e Ben Daniels in quello di Marcus Keane. Insieme a loro nel cast anche John Cho, Kurt Egyiawan, Brianna Hildebrand, Zuleikha Robinson e Li Jun Li. 

The Exorcist, serie creata da Jeremy Slater e prodotta da Morgan Creek Production in associazione con 20th Century Fox Television, arriverà sul piccolo schermo il 29 settembre trasmesso da FOX

The Exorcist

The Exorcist

US / 2016-2017 / Mistero, Dramma

Creata da Jeremy Slater

Con Alfonso Herrera, Ben Daniels, John Cho, Li Jun Li, Kurt Egyiawan, Brianna Hildebrand, Hannah Kasulka, Beatrice Kitsos

Creata da Jeremy Slater

Reti: FOX

Sito ufficiale: fox.com

2 stagioni - 20 episodi

Dati da The Movie DB