È stato pubblicato il primo teaser della seconda stagione di The Exorcist, show basato sul romanzo di William Blatty, che arriverà sugli schermi americani il 29 settembre.

Questa la sinossi della seconda stagione: Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, padre Tomas continua il suo percorso per diventare esorcista sotto lo sguardo attento di Marcus Keane. Durante i loro viaggi, i due incontreranno una giovane donna tormentata che vive nel Montana. Le loro indagini si incrociano con la famiglia di questa donna e mentre le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus è sempre più preoccupato per i rischi che sta correndo.

L’azione passa poi su un’isola privata, al largo della costa di Seattle, dove Andy Kim gestisce una casa d’accoglienza per i bambini a rischio. Lo stato ha inviato un assistente sociale il cui compito è determinare se chiudere o meno quel luogo, ma il vero problema è un altro: un’entità malvagia ha messo gli occhi su uno dei bambini della struttura. 

Nel cast troviamo Alfonso Herrera nel ruolo di padre Tomas Ortega, Ben Daniels nel ruolo di Marcus Keane, John Cho nel ruolo di Andy Kim, Kurt Egyiawan nel ruolo di padre Bennett, Brianna Hildebrand nel ruolo di Verity, Zuleikha Robinson nel ruolo di Mouse e Li Jun Li nel ruolo di Rose. 

The Exorcist

The Exorcist

US / 2016-2017 / Mistero, Dramma

Creata da Jeremy Slater

Con Alfonso Herrera, Ben Daniels, John Cho, Li Jun Li, Kurt Egyiawan, Brianna Hildebrand, Hannah Kasulka, Beatrice Kitsos

Creata da Jeremy Slater

Reti: FOX

Sito ufficiale: fox.com

2 stagioni - 20 episodi

Dati da The Movie DB