Cummings è un poliziotto corrotto che copre traffici di alcolici e droga per potersi permettere i medicinali necessari alla sua donna, da lungo tempo ammalata. Travis è un giovane sempliciotto e corpulento che, appena uscito dal carcere, trova rifugio presso l’unico parente rimastogli in vita, nonno Martin, rintanato sulla sua sedia a rotelle in un casolare sperduto nei boschi. E il vecchio orrore delle ‘cervellate’, apice delle interminabili faide fra le famiglie che vivono sulle colline, riesplode in tutta la sua sanguinaria, inimmaginabile violenza, trascinando i protagonisti di questa allucinante novella nel gorgo di un destino che non lascia scampo. A nessuno.

Indipendent Legions Publishing pubblica in Italia Header di Edward Lee, Prima edizione Italiana di una delle opere più celebri dell'hardcore-horror moderno, tradotto da Nicola Lombardi.

A causa dei contenuti espliciti, l’opera non è consigliata a lettori impressionabili.

Edward Lee (pseudonimo di Lee Seymour), nato a Washington D.C. nel 1957 e cresciuto a Bowie (Maryland) è un autore specializzato nel genere horror, ed è ritenuto il più grande interprete dei sottogeneri horror hardcore, extreme horror e torture-porn horror. Ha scritto più di 50 libri, gran parte dei quali sono stati pubblicati da Editori mass-market come Leisure/Dorchester, Berkley, Zebra/Kensington. Diversi suoi romanzi sono stati tradotti e pubblicati in Europa (Germania, Inghilterra, Romania, Grecia, Giappone, Russia, Francia, Austria, Polonia). Alcune sue opere sono state opzionate per l’adattamento cinematografico; una di queste ha già visto la luce: Header, distribuito in DVD (2006, Synapse Films, diretto da Archibald Flancranstin), mentre è fase di produzione il film The Bighead, tratto dal suo romanzo più celebre (Large Melons Productions, diretto da Michael Ling).

HEADER – CACCIA ALLE TESTE

di Edward Lee

Independent Legions Publishing

Pubblicazione: Luglio 2017

Titolo originale: HEADER (1995)

Traduzione: Nicola Lombardi

Revisione: Alessandro Manzetti

Proofreading: Miriam Mastrovito

Formato Cartaceo ed eBook

Pagine: 166 (edizione cartacea)

Lingua: Italiano

Prezzo di copertina edizione cartacea: € 15,00

Prezzo di copertina edizione eBook: € 2,99