Un adolescente, disadattato e problematico, vive rapporti conflittuali con la madre psicotica, il padre inetto, un fratello demente e i coetanei, che al tempo stesso lo deridono e lo temono; e, naturalmente, con Mister Suicidio, la ‘voce’ ambigua e provocatrice che gli parla nella testa e che fa di tutto per convincerlo a togliersi la vita. Come trattenere i propri impulsi, omicidi e autodistruttivi? Una rivista di pornografia estrema e un locale per spettacoli perversi lo inizieranno al Triplice Sentiero, un cammino iniziatico che dovrà concludersi con l’autoannullamento, la non-esistenza, fagocitato dall’inconoscibile Grande Bocca Oscura.

Arriva in Italia per Independent Legions, Mister Suicidio di Nicole Cushing, un romanzo duro e conturbante che si è aggiudicato il Premio Bram Stoker Award 2015 come Migliore Opera Prima.

L’Autrice: Nicole Cushing è un’autrice statunitense di narrativa horror, nata nel Maryland, vincitrice del Bram Stoker Award (per l’edizione in lingua inglese del presente romanzo: Mr. Suicide) e più volte finalista allo Shirley Jackson Award e allo stesso Bram Stoker Award. Tra le sue opere: The Children of No One (2013), I Am The New God (2014), The Mirrors (2015), Mr. Suicide (2015), The Sadist’s Bible (2017). Molti suoi racconti sono stati pubblicati su magazines e antologie.

MISTER SUICIDIO

di Nicole Cushing

Independent Legions Publishing

Titolo originale: Mr. Suicide (2015)

Traduzione: Nicola Lombardi

Revisione: Alessandro Manzetti

Illustrazione di copertina: Giampaolo Frizzi 

Formato Cartaceo ed eBookPagine: 220 – Lingua: Italiano

Prezzo di copertina edizione cartacea: € 16,00

Prezzo di copertina edizione eBook: € 2,99

Libro su Amazon