La casa editrice Dunwich Edizioni presenta il nuovo lavoro di Carlo Vincenzi, intitolato Nyctophobia: Il Cuore della Notte.

Sinossi: Sono passati anni da quando Eliana e la dottoressa hanno riportato la luce del sole. Ma il Buio, quell'entità viva e incomprensibile che aveva ridipinto il mondo a tinte abissali, ora è tornato e i suoi incubi sono a caccia. Licia, la figlia adottiva di Eliana, bussa alla porta di Selene, l’unica ragazza che non ha paura di camminare sola durante la notte. Il Rifugio, la comunità fondata da Eliana nelle rovine di un vecchio castello, ha bisogno di lei e in fretta, perché il tramonto scende inesorabile e con esso torna l’Oscurità.

Sull'autore: Carlo Vicenzi è un laureando in Antropologia e Lingue, vive a Finale Emilia. Ha da sempre la passione per la scrittura. È autore di molti racconti fra antologie e riviste, ha firmato la serie Fantasy a uscita mensile I Cento Blasoni ed è fra gli autori di The Tube, collana digitale Horror di grande successo. Ultima è il suo romanzo d’esordio, che porta la tradizione italiana nel mondo dello steampunk.