Un attesissimo luglio all'insegna della paura per tutti gli appassionati di Dylan Dog, il mitico fumetto della Sergio Bonelli Editore.

Dal 4 luglio torna in edicola, con il terzo numero della nuova collana a colori Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, una delle storie più terrificanti e commoventi dell'Indagatore dell'Incubo: Johnny Freak.

Sinossi: C'è una cantina sul fondo della notte, che ha le pareti illuminate da mille affreschi e dai colori della fantasia. È la casa di Johnny Freak, Johnny senza gambe, Johnny sordomuto e abbandonato al suo silenzio. Dylan Dog ha un nuovo amico e un nuovo dolore. Chi lo ha ridotto così? Dietro gli occhi del ragazzo, si legge un oceano di tenebra. Una storia di solitudine e orrore che nessuno ha mai raccontato. 

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.

<i>Johnny Freak </i><i>Il dylan dog di tiziano sclavi </i>03 Cover 
<i>Johnny Freak </i><i>Il dylan dog di tiziano sclavi </i>03 Cover 

Soggetto di Mauro Marcheselli

Sceneggiatura Tiziano Sclavi

Disegni Andrea Venturi

Copertina Gigi Cavenago 

Colori  GFB Comics e Luca Bertelé

€ 4.99

A seguire l'appuntamento è quello con la serie regolare, il 29 luglio, che andrà ad arricchile le avventure del mitico Old Boy con il crossover più atteso dell’anno: Dylan Dog incontra Dampyr nell'albo 371 intitolato Arriva il Dampyr!

Sinossi: Dylan Dog incrocia la sua pista con quella di Harlan Draka, il Dampyr, in una Londra precipitata nel terrore dalle mortali creature agli ordini di Lodbrok, il Maestro della Notte. Nel frattempo, John Ghost torna a tessere la sua oscura, impescrutabile trama alle spalle dell’Inquilino di Craven Road, nella prima parte di una lunga vicenda che continuerà, trovando il suo epilogo, sulle pagine dell’albo di Dampyr n. 209, intitolato - L’Indagatore dell’Incubo -

Un albo da collezione che troverete in due versioni con due cover differenti che si compongono come vedete qui:

<i>Dylan Dog 371 </i><i>Arriva il Dampy</i>r, Cover 
<i>Dylan Dog 371 </i><i>Arriva il Dampy</i>r, Cover 

SoggettoRoberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni, Giulio Antonio Gualtieri

DisegniDaniele Bigliardo

Copertina: Gigi Cavenago

€ 3,50