Black Death: The Series è finalmente pronta a rivelare qualche dettaglio in più con il teaser trailer ufficiale.

La serie, per la regia del giovane regista torinese Luca Canale Brucculeri, tratta dall’omonimo fumetto di Andrea Gallo Lassere, vede nel ruolo di produttore Marco Milone e FilmiKa. La sceneggiatura è invece a cura di Paola Barbato (UT, Dylan Dog) e il progetto ha il sostegno di Simona Simone (Black Death numero 4 side B) che ha ridisegnato i personaggi rendendoli più accattivanti per la versione cinematografica.

Sinossi: Jack Franky, un misterioso biker nomade e cacciatore di mostri, deciso e di poche parole, si trova a dover fare squadra con una ragazza di appena 18 anni di nome Maelle. Ragazze, motociclette, mostri, splatter, azione e ironia. Il tutto con un sottofondo musicale hard-rock in una corsa adrenalinica on the road sulle strade del male partendo dall’Europa per giungere fino agli Stati Uniti. Montate in sella insieme a Jack Franky e Maelle: il viaggio infernale ha inizio.

Il teaser trailer di Black Death: The Series permette di calarsi immediatamente nelle atmosfere dark del fumetto, presentandoci i protagonisti principali: da Jack Franky (Fabio Fulco) al demoniaco Lunaire (un inedito Lorenzo Branchetti), passando per la giovane Maelle (Gaëlle Verthuy); il ricco cast è completato da Barbara Cinquatti – nel ruolo dell’Ispettore Robin, madre di Maelle – e dalla leggendaria e terrificante Banshee Michela Di Martino.

Un progetto che si preannuncia vincente e che ci rende impazienti di vedere l’attesissimo pilot, attualmente completo e in fase di rifinitura.