Debutterà ad Halloween, sulla piattaforma streaming Netflix,  la seconda stagione di Stranger Things.

Per ora sappiamo che le atmosfere della prossima stagione saranno molto più cupe rispetto alla prima, che Undici è ancora viva e che Dustin si prenderà cura di un animaletto proveniente da un’altra dimensione.

Ci sono novità anche per quanto riguarda la regia. Alla direzione della serie troveremo ancora Shawn Levy e i Duffer Brothers cui si uniranno due nuovi registi: Andrew Stanton e Rebecca Thomas.

È stato proprio Levy a fare la seguente dichiarazione durante un’intervista:

Will Byers sarà al centro di diverse sfide e minacce, e credo che le forze del male che appariranno in questa seconda stagione faranno impallidire il Demogorgone.

Sarà quindi Will, grande assente della prima stagione, il protagonista di questa seconda. Riusciremo forse a scoprire cosa ha visto e vissuto durante il suo soggiorno nel Sottosopra.

Nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Scnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

I nove episodi che compongono la seconda stagione di Stranger Things saranno disponibili su Netflix il 31 ottobre