A meno di un mese dal debutto della seconda stagione di Preacher, è stata pubblicata una divertente featurette che mostra Jesse, Tulip e Cassidy in fuga dall’inarrestabile Santo degli Assassini.

La seconda stagione sarà composta da 13 episodi e seguirà il predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua fidanzata Tulip O’Hara (Ruth Negga) e il vampiro Cassidy (Joseph Gilgun) attraverso il lungo viaggio alla ricerca di Dio. Loro malgrado si troveranno coinvolti in una battaglia tra il Paradiso, l’Inferno e chiunque ci si trovi in mezzo.

Nel cast insieme ai tre protagonisti anche Lucy Griffiths, Ian Colletti, Elizabeth Perkins, W. Earl Brown, Jackie Earle Haley, Noah Taylor, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcom Barrett, Ronald Guttman e Justine Prentice.

La premiere di Preacher andrà in onda il 19 giugno trasmessa da AMC.

Preacher si basa sulla celebre serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon. Protagonista è Jesse Custer, predicatore di una cittadina del Texas che viene posseduto da Genesis, entità nata dall’accoppiamento di un angelo e un demone. Genesis conferisce a Jesse uno status di onnipotenza che rivaleggia con quello di Dio stesso. Il predicatore intraprende quindi un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di Dio, scappato dal Paradiso in seguito alla nascita di Genesis, e sul suo cammino incontrerà una schiera di implacabili nemici.