Andrà in onda questa estate, su Spike Tv, The Mist, l’adattamento televisivo del racconto di Stephen King. La storia racconta di una piccola città divenuta preda di una strana nebbia e dei pericoli che si celano all’interno di essa.

Il racconto era già stato adattato per il cinema nel 2007, la serie ora cercherà di compiere qualche passo avanti, esplorando le diverse situazioni che potrebbero nascere da una situazione di pericolo come questa.

È stato pubblicato un nuovo video in cui il cast e i tecnici al lavoro sulla serie presentano alcune nuove scene, come sono state girate e raccontano cosa dobbiamo aspettarci dallo show.

Sinossi: Quando una misteriosa nebbia scende ad avvolgere una piccola cittadina, emergono elementi terrificanti che metteranno alla prova la forza e l’umanità dei residenti.

La serie, composta da 10 episodi e prodotta da The Weinstein Company e Dimension Television, debutterà sul canale Spike Tv il 22 giugno.

Nel cast Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isaiah Whitlock Jr