Signore e Signori siete pronti ad assistere allo spettacolo più incredibile che abbiate mai visto? 

Vincent Books editore annuncia l'uscita a metà maggio dello speciale numero 1 della Collana Miskatonic: il racconto Spaghetti Western Freakshow scritto da Paolo Di Orazio che per l'occasione ha superato ogni aspettativa proponendo una storia del tutto inedita, sconvolgente e disturbante anche per i più navigati appassionati di horror e splatter!

Un'inattesa perla surreale e grottesca che l'autore ha concesso a Horror Magazine di presentare in anteprima!

Si tratta di un lungo e avvincente racconto ambientato nell'Italia di fine '800 che unisce il genere horror alla tensione del ritmo tipico dei wester.

E parla di mostri: adorabili, vivaci, ardimentosi mostri, ai quali vi affezionerete fin da subito. Bellezze e deformità che innamorano completamente.

Una cosa del genere, certamente, non l'avete letta mai.

Per di più, dato il periodo storico Di Orazio ha scelto di usare un italiano arcaico che esalta la lettura rendendola brillante.

Il racconto:

Il dottor Emilio Carlomaria Martinetti Branzini è a capo di una clinica molto speciale: qui sono ricoverati i pazzi e deformi, nati da unioni consanguinee, incesti e abominii vari.

Tra gli ospiti della struttura c'è la radiosa e bella creatura, Elisabetta, una splendida freak nata senza gambe, dal conte Alvaro Mariotti e Valeria Agostini. Il dottore progetta una speciale sedia ambulante per permettere a Elisabetta un giro in città. Ma la loro prima uscita pubblica si trasforma nel momento catartico del western show. Successivamente tutto sarà un vortice di totale orrore, un ciclone di aberrazioni, sensazioni e assurde follie. Visioni e ideali, violenza e romanticismo accompagneranno il lettore fino all'ultima pagina, senza tregua.

Da leggere in un fiato, per farsi trascinare nella più bizzarra e straordinaria orgia di sangue ed emozione che i freak possano offrire.

Collana Miskatonic, catalogo
Collana Miskatonic, catalogo

Da metà maggio trovate la storia, edizione cartacea, in vendita sullo store della libreria Miskatonic University, direttamente su Facebook, assieme a tutte le altre avvincenti proposte della serie, tra cui Chinese Box di Pietro Gandolfi e Vanity Press di Samuel Marolla.

Buona lettura!