Mentre aspettiamo notizie riguardo all’adattamento televisivo di David E. Kelley del romanzo di Stephen King Mr. Mercedes, lo scrittore – che ha già visto parte della serie – ha lodato il progetto su Twitter e ha rivelato che in una delle puntate ci sarà un suo cameo.

Kelley si è occupato di adattare il testo per la tv e avrà anche ruolo di showrunner, mentre a dirigere le puntate sarà Jack Bender. Marty Bowen e Wyck Godfrey saranno i produttori insieme a Temple Hill Entartainment.

La serie si ispira al romanzo del 2014 Mr. Mercedes di Stephen King e segue le vicende di un serial killer demente che inizia a farsi beffe di un poliziotto ormai in pensione con una serie di lettere e email. L’ex detective inizia a indagare perché l’assassino possa essere assicurato alla giustizia e per impedirgli quindi di continuare a fare ancora del male.

Nel cast Brendan Gleeson, Harry Treadway, Jharrel Jerome, Mary-Louise Parker, Justine Lupe, Scott Lawrence, Kelly Lynch, Ann Cusack, Robert Stanton, Holland Taylor e Breeda Wool.