Andrà in onda il 19 marzo su AMC il quattordicesimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo The Other Side, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmessa da Fox.

SPOILER!

Nella scorsa puntata, Bury Me Here, abbiamo assistito allo sconvolgimento dell’idilliaca quotidianità del Regno.

Nel corso della passata stagione Carol ha subito un improvviso e poco convincente cambiamento, ma adesso è finalmente pronta a riprendere il ruolo che le è più congeniale: quello della combattente. In questa settima stagione si è deciso di relegarla nella tranquillità di un eremo di campagna, ma per quanto Carol cerchi di stare lontano dai conflitti, prima o poi torna sempre a combattere.

L’instabile equilibrio di Morgan è invece sconvolto dalla morte del giovane Benjamin, provocata dall’assurdo piano di Richard. Morgan si ritrova così a fare quello che non aveva più intenzione di fare: farsi trascinare dalla rabbia e uccidere. Uccidendo, Morgan però non fa altro che mettere in atto il contorto disegno di Richard, riguadagnare cioè  la fiducia dei Saviors per poi attaccarli alle spalle.

Lo scombinato piano di Richard riesce a convincere anche Re Ezechiele. Servire una comunità che si abbandona con troppa facilità alla violenza non sembra più così vantaggioso.

Sinossi dell’episodio 7x14

Nel promo vediamo Rosita e Sasha ancora più determinate a mettere fine alla vita di Negan senza l’aiuto di Rick e degli altri. Intanto i Saviors si presentano a Hilltop… hanno forse saputo che Maggie e Daryl si nascondono nella comunità guidata da Gregory?

AMC ha pubblicato inoltre due sneak peek che vedono protagoniste ancora Rosita e Sasha.

The Other Side andrà in onda il 19 marzo negli Usa e il giorno seguente in Italia.