B.I.H.F.F. (Best Italian Horror Flash Fiction) è la prima antologia di racconti di autori associati alla Horror Writers Association Italy - in compagnia di grandi ospiti internazionali e di una selezione di fumetti di Splatter Magazine - pubblicata da Independent Legions.

Quindici racconti horror inediti di alcuni tra i migliori interpreti dell’horror italiano insieme a opere di autori emergenti e grandi ospiti internazionali come Poppy Z. Brite, Charlee Jacob e Edward Lee. Completano l’antologia tre fumetti pubblicati nell’ultima serie di Splatter Magazine, una prefazione di Paolo Di Orazio e una postfazione di Alessandro Manzetti.

Un progetto realizzato in collaborazione con il Magazine Splatter e con il Chapter Italy della Horror Writers Association.

Racconti:

Mancanza di Poppy Z. Brite; La Ragazza Larva nella Prigione delle Donne Morte di Edward Lee; Attraverso le Veneziane di Charlee Jacob; L’ultimo Desiderio di Poppy Z. Brite; Due Teste di Caleb Battiago; L’Insaccato di Paolo Di Orazio; La Ragazza dall’Occhio di Vetro di Stefano Fantelli; Tre Secondi di Nicola Lombardi; Basta che non li fai entrare di Luigi Musolino; Il Cacasuore di Daniele Bonfanti; Non si Accettano Fumetti dagli Sconosciuti di Giuliano Conconi; Rosy & Jack Spaccalegna di Davide Camparsi; Miseri Resti Sepolti di Miriam Paolombi; Una Moglie Perfetta di Serena Aronica; Black Market Music di Vito Ricco.

Fumetti: Io Sono la Forca (da Splatter Magazine #4 – Maggio 2014); Metajo Orlando (da Splatter Magazine #5 – Luglio 2014); Selfie Service (da Splatter Magazine #6 – Ottobre 2014).

SPLATTER PRESENTA: B.I.H.F.F (Best Italian Horror Flash Fiction)

di AA.VV. a cura di Paolo Di Orazio e Alessandro Manzetti

Independent Legions Publishing

Traduzioni: Daniele Bonfanti, Francesca Noto e Nicola Lombardi

Revisioni: Alessandro Manzetti

Illustrazione di copertina: Vincent Chong