Il network americano AMC ha diffuso le prime foto ufficiali della terza stagione di Fear the Walking Dead, l’attesa serie tv spin off di The Walking Dead.

AMC ha anche reso nota la sinossi della nuova stagione che andrà in onda quest'estate.

In Fear the Walking Dead 3 le famiglie saranno riunite nel caotico, vibrante e violento confine con il Messico. In seguito alla fine del mondo, i confini tra una nazione e l’altra non esistono più e i sopravvissuti dovranno cercare di ricostruire non solo la società ma anche la loro famiglia.

Madison (Kim Dickens) ha ritrovato Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, mentre Alicia (Alycia Debnam-Carey) è ancora scossa dalla morte di Andres. Il figlio di Madison invece è lontano miglia da sua madre e la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha messo in pericolo Luciana (Danay Garcia), caduta vittima di un’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americani – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) ha invece recuperato la sua stabilità fisica oltre che emotiva e pensa a come speculare sulla moneta del nuovo mondo. La cattività di Ofelia (Mercedes Mason) metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere, vedremo se sarà in grado di mostrare la stessa ferocia del padre.

Fear the Walking Dead debutterà la prossima estate con ben 16 episodi inediti.