Avevamo già detto che nella seconda parte della settima stagione di The Walking Dead assisteremo ai preparativi della rivolta contro Negan.

Alexandria, Hilltop, il Regno e forse persino Oceanside si uniranno per cercare di fermare il cattivo più feroce mai conosciuto in questa serie.

Questa la sinossi del prossimo episodio: Jesus (Tom Payne) accompagna Rick (Andrew Lincoln) e i suoi da re Ezekiel (Khary Payton) nella speranza di convincerlo a collaborare con Alexandria e Hilltop contro la comune minaccia dei Saviors.

AMC ha inoltre pubblicato la sinossi ufficiale della seconda metà di stagione e sembra che Rick incontrerà nuovi superstiti in posti incredibili.

La nuova immagine, pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly, mostra infatti Rick in compagnia di nuove sopravvissute, in un luogo simile a una discarica che potremmo non aver mai visto prima.

Lo showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato che sarà proprio la donna che vediamo di spalle nella foto a giocare un ruolo importante nella seconda metà di stagione: “Rick incontrerà queste persone molto presto… le risposte sono proprio dietro la montagna di rifiuti.”

Sembra quindi che stia per nascere una nuova alleanza che permetterà a Rick di rivaleggiare con Negan.

The Walking Dead tornerà in onda il 12 febbraio negli Usa e il giorno seguente in Italia.