Vestra Pictures di Tony Newton e The Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo presentano Phobia, il nuovo film episodico che coinvolge 15 registi internazionali alle prese con un insolito tema: le fobie.

Sapevate che esiste la hipopotomonstrosesquipedaliofobia, una paura persistente, anormale e ingiustificata delle parole lunghe o la Geniofobia, la paura del mento? Sono centinaia le fobie e le paure che in certi casi diventano vere e proprie patologie comportamentali.

Il film Phobia racconta in ogni episodio l'insolito sviluppo di ognuna di esse… e i relativi risvolti molto particolari.

Fra i registi: James Quinn (The Law of Sodom), Sam Mason Bell (The making of), Jason Impey (Home Made), Alessandro Redaelli (POE 3), Chris Milewski (Welcome to the world, my child), Alessandro Giordani (L'insonne), Tony Newton (60 seconds to die) e Domiziano Cristopharo (Virus Extreme Contamination, House of Flesh Mannequins).

Altri 5 registi saranno selezionati attraverso il web, a loro sarà chiesto di inviare un corto inedito di 5 minuti che potrebbe essere inserito nell'antologia o nel già annunciato secondo capitolo… le fobie sono davvero tante e strane per non essere affrontate tutte!