Il regista Josh Boone ha terminato di scrivere la sceneggiatura di Revival, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King, e in un’intervista ha rivelato che Russell Crowe potrebbe fare parte del cast, anche se non si sa ancora con quale ruolo.

Rumors indicavano Samuel L. Jackson come un possibile reverendo Jacobs, Crowe potrebbe quindi essere chiamato a interpretare Jamie Morton, l’altro protagonista.

La trama del libro: Più di cinquant’anni fa, in una placida cittadina del New England, un’ombra si allunga sui giochi di un bambino di sei anni. Quando il piccolo Jamie alza lo sguardo, sopra di lui si staglia la figura rassicurante del nuovo reverendo, appena arrivato per dare linfa alla vita spirituale della congregazione. Intelligente, giovane e simpatico, Charles Jacobs conquista la fiducia dei suoi parrocchiani e l’amicizia del bambino. Ma l’idillio dura solo tre anni: la tragedia si abbatte su Jacobs, tutto il suo mondo è ridotto in cenere e a lui rimane solo l’urlo disperato contro il Dio che lo ha tradito. E il bando dal piccolo Eden che credeva di aver trovato. Trent’anni dopo, quando Jamie avrà attraversato l’America in compagnia dell’inseparabile chitarra che l’ha reso famoso, l’ombra di Charles Jacobs lo avvolgerà ancora: questa volta per suggellare un patto terribile e definitivo.

Le riprese di Revival inizieranno nel 2017, dopo che Boone avrà terminato di allo spin off di X-Men: New Mutants