Independent Legions Publishing ha acquisito i diritti di pubblicazione in lingua italiana, in esclusiva, dei romanzi The Scarlet Gospels (2015) e Mister B. Gone (2007) di Clive Barker, opere ancora mai tradotte in italiano e attese da tempo da molti appassionati.

L’edizione italiana di The Scarlet Gospels sarà pubblicata a giugno 2017, quella di Mister B. Gone a dicembre 2017, nei formati cartaceo e digitale. Il formato cartaceo di entrambe le opere sarà disponibile in edizione economica/standard e “speciale” a tiratura limitata, con contenuti esclusivi.

Restate sintonizzati su Horror Magazine per ulteriori aggiornamenti su queste due prestigiose uscite. I due romanzi vanno a unirsi agli altri titoli di Independent Legions in programma per il prossimo anno: Disegni di sangue di Poppy Z. Brite, Carne con Muerte di Shane McKenzie, Mr. Suicide di Nicole Cushing (opera vincitrice dell’ultima edizione del Bram Stoker Award nella categoria Primo Romanzo), Header di Edward Lee, La casa della Bestia 2 di Richard Laymon (secondo romanzo della trilogia della Bestia), Samsara di Caleb Battiago (ultimo titolo della trilogia Naraka) e tanti altri.

Ricordiamo anche la prossima pubblicazione in italiano di Independent Legions, che sarà disponibile a metà dicembre, il romanzo La casa di Nazareth Hill, la risposta di Ramsey Campbell a The Shining di Stephen King