Il progetto Vintagerotika-Evilsex di Annexia, nasce da un'idea di Luca Laca Montagliani per ripropone i personaggi più rappresentativi delle principali testate erotiche a fumetti vintage italiani.

I personaggi della prima fase del progetto, EvilSex, sono le antieroine dell’horror-sexy made in Italy: Zora la vampira, Sukia, Cimiteria, Ulula, Lucifera, Belzeba e Jacula.​

Ecco l'introduzione dal sito:

C'era una volta, tanti tanti anni fa, un regno oscuro che popolava gli angoli bui di mezza Europa. Femmine diaboliche abitavano i pensieri proibiti degli uomini e delle donne più smaliziate e golose, i tetri anfratti delle case e i salotti dei barbieri. I loro nomi sono scolpiti sulle polverose lapidi della memoria: vampire senza vergogna, amanti morte, figlie del diavolo, streghe oscene e meretrici d'oltretomba stanno per risvegliarsi ed esaudire le vostre voglie più torbide e peccaminose. Solo la vostra insaziabile lussuria, il vostro perfetto feticismo potranno resuscitarle dall'oblio nel quale sono cadute, in un sonno profondo, avvolto dalle nebbie dell'abisso infernale. Quale incantesimo potrà risvegliarne le dolci, fredde membra? Quale desiderio occulto saprà riportarle in vita?

E per riportarle in vita è stato reclutato uno squadrone infernale d'eccellenza, gli autori sono nomi noti al pubblico dei lettori di fumetto horror. Copertine, storie e disegni sapranno soddisfare il gusto degli appassionati senza  tradire l’essenza vintage  e il carattere stesso dei personaggi.

Per sostenere il progetto e vederlo realizzarsi partirà il crowdfunding, dal 30 novembre al 30 gennaio 2017 !

Questo il sito ufficiale di Vintagerotika EvilSex di Annexia, dove troverete i nomi degli artisti dei sette team creativi con relativo personaggio  e tutte le informazioni sul crowdfunding e su come partecipare!