Prosegue il casting di Stranger Things che arriverà su Netflix per il 2017.

Brett Gelman ha ottenuto un ruolo nella serie, interpreterà Murray Bauman, un giornalista caduto in disgrazia riqualificatosi come teorico delle cospirazioni. L’uomo indaga su un caso irrisolto a Hawkins e gli strani avvenimenti che hanno interessato la cittadina dell’Indiana alimenteranno le sue teorie paranoiche.

Brett Gelman è un comico molto famoso negli USA, è apparso in numerosi film e serie tv e lo ritroveremo nel primo episodio della nuova stagione di Twin Peaks.

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, Stranger Things è ambientata nel 1983 a Hawkins nell’Indiana. Il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose e i suoi migliori amici si imbarcano un una grande avventura per ritrovarlo. I ragazzi dovranno confrontarsi con spaventose forze sovrannaturali, misteriosi esperimenti governativi e con una ragazzina molto strana. 

Nel cast Winona Ryder, Matthew Modine, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp e Cara Buono. Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink, Dacre Montgomery, Paul Reiser, Sean Astin e Linnea Berthlsen

Stranger Things 2 sarà composta da 9 episodi e la vicenda sarà ambientata nel 1984, poco dopo gli avvenimenti della prima stagione.