Starz ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale dell’ottavo episodio delle seconda stagione di Ash vs Evil Dead.

La puntata, dal titolo Ashy Slashy, andrà in onda il 20 novembre negli Usa. In Italia arriverà il giorno seguente trasmessa su Infinity.

SPOILER!

Avevamo lasciato Ash in un manicomio, tormentato dalle allucinazioni create da Baal. Il demone sta cercando di far credere ad Ash di essere un omicida psicopatico rinchiuso da trent’anni in manicomio che, per liberarsi degli incubi che lo perseguitano, deve distruggere il Necronomicon. Il libro è l’unico strumento che può consentire al nostro eroe di ricacciare Baal all’inferno. 

Dopo una strenua resistenza, Ash sembra infine cadere nel tranello del demone.

Nel promo della puntata 2x08 vediamo Ruby, Kelly e Pablo andare alla ricerca di Ash e Baal in un manicomio abbandonato. Sul cammino, incontreranno diversi strani personaggi: tutti mossi da Baal perché ostacolino la ricerca dei tre. Riuscirà il demone a convincere Ash a distruggere il Necronomicon prima dell’arrivo di Ruby, Kelly e Pablo? 

Il cast della seconda stagione di Ash vs Evil Dead è composto da Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. A loro si sono aggiunti, in questa seconda stagione, Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd.