A due anni dal mediometraggio di vampiri Circondato dalle tenebre, torna il regista ternano Eros Bosi, classe 1988, con Evil Selfie. Un cortometraggio dalla durata di 11 minuti che vede in un simpatico cameo la partecipazione di Gene Gnocchi che ha stimato i lavori di Eros Bosi gia ai tempi di La mano infernale.

Girato  A Terni  nella scorsa primavera in collaborazione di Luca Alessandro (E.N.D.-The movie, Questione di sguardi) e Luigi Nappa (coregista di questione di sguardi) alle riprese, Alex Visani (The pyramid) come fonico e Pasquale Miele agli effetti speciali. Debutterà il 21 novembre durante la nuova edizione del Narnia Terror Night 2016 al cinema Mario Monicelli di Narni (Terni). È anche previsto che farà parte del film ad'episodi seguito di 17 a mezzanotte del regista Davide Pesca. 

La trama di Evil Selfie parla di Fabiano (Eros Bosi) e Mara (Diletta Vedovelli), una coppietta che si reca in una zona di campagna un bel giorno di sole. Si scatteranno dei selfie e alle loro spalle apparirà il fantasma di Isabella (Chiara Palombi) una ragazzina deceduta pochi giorni prima in quel posto. Nel cast c'è anche Maurizio Bolli nel ruolo del papà di Isabella. Aveva già partecipato in Circondato dalle tenebre. Le musiche le ha composte il musicista ternano Leonardo Mansueti e Valter Bonetti, chitarrista piacentino del gruppo punk anni '80 i Pedago Party.