Ricca la programmazione di ottobre di Infinity, il servizio di video streaming on demand che continua ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti in modalità Première, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all’uscita in sala, anche in lingua originale e in SuperHD.

Dal 3 ottobre arriva in anteprima esclusiva e in contemporanea USA, la seconda stagione dell’acclamata horror comedy Ash vs Evil Deadcreata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz. Saranno molte le novità di questi inediti episodi che riporteranno sul piccolo schermo l’esilarante e inconico Ash, interpretato dall’attore e produttore Bruce Campbell. Al suo fianco Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, e nuovi personaggi: Lee Major e Ted Raimi.

Il 5 ottobre è la volta del poliziesco The Disappearance, miniserie tv francese, thriller che indaga all'interno di una famiglia che cela molti segreti legati alla giovane Lea, scomparsa la sera del suo diciassettesimo compleanno. Si occuperà delle indagini il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), il quale cercherà di aiutare i parenti della ragazza: il padre Julien (Pierre-Francois Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel).

Arriva il 19 ottobre la settima stagione di The Vampire Diaries, che va a completare il cofanetto della serie tv horror-fantasy basata sulla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith. Dopo le prime stagioni in cui era il triangolo amoroso tra tre personaggi rilevanti a determinare il destino delle storie dei protagonisti, nell’ormai celebre cittadina di Mystic Falls continuano a susseguirsi misteriose vicende: la banda di vampiri dovrà infatti fronteggiare la nuova minaccia costituita dall’arrivo degli Eretici, incrocio fra streghe e vampiri che porteranno guai e semineranno continuamente il panico tra gli abitanti della piccola cittadina.

Si arricchisce inoltre a partire dal I ottobre la programmazione di film su Infinity, molti dei quali in modalità Premiere.