Sono due gli adattamenti di Tremors in via di sviluppo, la Universal è infatti al lavoro sul sesto capitolo della longeva serie e i vermi antropofagi saranno protagonisti anche di un adattamento televisivo a opera di Kevin Bacon e della Blumhouse Productions.

La miniserie televisiva sarà composta da 10 episodi e vedrà il ritorno di Kevin Bacon al timone della saga fanta-horror a più di venticinque anni dalla sua prima comparsa.

Tornando alla nuova versione cinematografica, la produzione di Tremors 6 è stata approvata dallo studio hollywoodiano e vedrà protagonista ancora una volta Michael Gross, diventato sinonimo del franchise grazie alla sua interpretazione di Burt Gummer. Il personaggio ha dato la caccia ai Graboid fin dal primo capitolo, diventando testimone di tutte le loro evoluzioni.

La notizia arriva direttamente dall’account Facebook di Gross:

Sta accadendo! Fan di Tremors e dei Graboid, ci sarà un numero 6! La Universal Studios Entertainment ci ha detto oggi che è reale. Non possiamo rivelare troppi dettagli, ma possiamo dire che Burt Gummer, Jamie Kennedy e il regista Don Michael Paul torneranno ancora una volta!

Kennedy e Paul hanno debuttato nella saga lo scorso anno in Tremors 5: Bloodlines, uscito direttamente per l’home video. Il primo vestirà quindi i panni di Travis Welker, figlio illegittimo di Gummer che sul finale della precedente pellicola intraprendeva la carriera di cacciatore delle terribili creature sotterranee insieme al padre. Possiamo quindi supporre che il sequel seguirà i due alle prese con la loro nuova attività.