Nuove, sorprendenti notizie dalla casa editrice fondata da Fabio Nardini. Per la gioia di tutti i fan di Jack Ketchum il romanzo Offspring sarà pubblicato finalmente anche in italiano grazie a Cut-Up Publishing. L’acquisizione è stata seguita da Alessandro Manzetti, responsabile dei diritti esteri della casa editrice. Il romanzo sarà tradotto dallo scrittore Paolo di Orazio (che realizzerà anche le illustrazioni) per la collana Incubazioni ideata e curata dallo scrittore Stefano Fantelli. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2017.

Da questo romanzo, nel 2009, è stato tratto un film dallo stesso titolo, distribuito anche in Italia, diretto da Andrew van den Houten, in cui appare lo stesso Ketchum in un cameo.

Ketchum, vincitore di numerosi premi Bram Stoker, è stato elogiato da icone letterarie come Stephen King, così come è stato condannato dal settimanale statunitense Village Voice che ha criticato il suo lavoro tacciandolo di contenere pornografia violenta. Ketchum ama Elvis Presley, i dinosauri e l’horror (campo letterario in cui si è maggiormente cimentato).