Sono state pubblicate online alcune nuove immagini di Godzilla Resurgence, il ventinovesimo film dedicato al mostro giapponese. La regia del film è firmata da Hideaki Anno, anche autore della sceneggiatura insieme a Shinji Higuchi.

L’ultimo film della Toho Pictures dedicato a Godzilla risale al 2004, Godzilla: Final Wars, ma il nuovo capitolo si preannuncia come la più terrificante versione del Kaiju mai vista sullo schermo.

Nelle immagini, Godzilla appare più mostruoso e gigantesco che mai, in questo capitolo raggiunge circa i 120 metri di altezza, a fronte dei 108 metri del Godzilla di Gareth Edward.

Vediamo inoltre che l’energia del mostro non può essere contenuta, Godzilla lancia infatti raggi laser non solo dalla bocca, ma anche dalle scaglie lungo la schiena e dalla coda.

Nel cast di Godzilla Resurgence troviamo Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Satomi Ishihara, Rando Yaguchi e Ren Osugi.

Il film ha debuttato nelle sale giapponesi lo scorso 29 luglio, per la distribuzione in Italia dovremmo aspettare la fine dell’anno.