Una scelta insolita, rispetto alle passate stagioni, è il fitto mistero che per volontà degli autori avvolge il tema della sesta stagione di American Horror Story: la fortunata serie antologica ideata d Ryan Murphy e Brad Falchuk, infatti,  ha già all'attivo cinque stagioni antologiche di grande successo i cui vari temi (Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Hotel) erano stati resi noti con mesi di anticipo rispetto al debutto.

Il titolo, la trama e l'ambientazione della sesta stagione, invece, il cui debutto è previsto negli U.S.A. il prossimo 14 settembre, restano ancora sconosciuti.

La Fox ha diffuso da poco i primi inquietanti teaser trailer di questo nuovo capitolo di AHS il cui logo gioca proprio sul mistero che avvolge il tema portante, con la presenza del numero sei, appunto, e di una falce che funge da punto interrogativo.

Le immagini ci mostrano una culla su cui penzolano un gancio, un coltello, un rastrello e i due richiamati simboli del sei e della falce-punto interrogativo. Poi una mostruosa mano si allunga dall'intero della culla ad afferrare il coltello.

In un'altra scena, una colonna di fumo nero si alza da un'isolata abitazione di campagna a formare il numero sei e il punto interrogativo.

E ancora, le sagome di due adulti e una bambina presi in controluce ma con inquietanti occhi luminosi, la ricorrente combinazione di sei e punto interrogativo marchiata su un cranio, una ragazza che scende velocemente una rampa di scale mentre delle minacciose mani si allungano dall'oscurità ad afferrarle le caviglie.

Le supposizioni dei fan sono molte e le più quotate propendono per un tema che rimandi alle atmosfere di The Texas Chainsaw Massacre ( Non Aprite quella Porta) o a Rosemary's Baby, anche per le passate dichiarazione rilasciate da Murphy secondo cui lui e gli autori avevano lavorato a diverse idee che prevedevano elementi relativi ai bambini.

In attesa del debutto ufficiale della nuova stagione, i fan non possono che sperare in nuove indiscrezioni e aggiornamenti al riguardo.

Qui di seguito, il video con i vari teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=OVmwv58XBOs